Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma per foglie cosa si intente?meggy ha scritto:se uno è docile e l'altro no è più facile che diventino tutti e due docili piuttosto che tutti e due diffidenti!!sono animali troppo curiosi x essere timidi!!!vedrai che ti basteranno un paio di settimane x "corromperli" e farli abituare a te!
un coniglio: trova un frutto o qualcosa che a loro piace particolarmente (io uso i biscotti secchi oppure le foglie di tarassaco)e invece che metterglielo nella gabbia, offriglielo SOLO dalle tue mani...io ho "addomesticato" 4 calo indemoniate in 3 giorni...cmq adesso saranno un pò scombussolate x il cambio di casa...un pò di tranquillità un pò di tempo passato vicino a loro cambieranno totalmente carattere in meglio!![]()
A ok, solo le mie non lo mangiano quindi!! Lo lasciano li appassireLotte ha scritto:Si intende le foglie della pianta di tarassaco![]()
Del tarassaco puoi dare tutto: foglie, fiori e capolini con semi immaturi. Ai pappagalli piace tutto il tarassaco
Bello!!Cinzy&Melly ha scritto:grazie per il consiglio.....proveròòò...ma cmq mmelody è già superambientata...lei è arrivata martedì e saliva senza problemi sul dito e si faceva toccare e fare i grattini..lui è arrivato sabato ed è proprio terrorizzato...non riesco nemmeno a capire cosa gli piace per ora perchè la mia mano lo terrorizza..ma immagino ci voglia più tempo..però prima, lui era dietro a melody rispetto a me..io ho messo dentro la mano e ho fatto salire melody sul dito....ed ero vicinissima a lui..e lui non è scappato...forse appunto vedeva lei tranquilla..infatti appena melody si è rimessa sul posatoio ho toccato gedeone...l'ho sfiorato dietro (era girato rispetto a me)..si è fatto toccare una volta poi si è spostato sull'altalena...ma già che si è spostato tranquillo e che non lo ha fatto svolazzando in preda al panico credo che sia un passo avanti..pian piano!!
Sì....molta, molta pazienza e nessuna frettagio_gio ha scritto: Avete una "tecnica"?