Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mi trovo d'accordissimo, soprattutto durante lo svezzamento dei pulli non è bene fare esperimenti alimentari, bisogna stare sul più sicuro possibile!Oltretutto adesso non è tempo di fare esperimenti cambiando il cibo che conoscono, cosi rischi e basta, se non hai avuto risultati l'anno scorso mettine uno nuovo e vedi che fanno i canarini ma per sicurezza lascia insieme il vecchio
Mi sembra naturale. La femmina quando decide di ripartire con un altro nido si procura la "tappezzeria" a buon mercato spiumando i pulli.mStadio ha scritto:I mie pulli sono nati il 12 febbraio, quindi hanno 25 giorni, oggi osservo una certa irrequietezza della femmina che è tornata a cercare materiale per il nido, non trovandolo ha iniziato a strappare piume dai piccoli tanto da farli sanguinare ...
Comprensibile, dal momento che è presa dalla costruzione del nuovo nidomStadio ha scritto: inoltre ha smesso di dar da mangiare ai pulli. Solo il maschio li imbecca ancora.
mStadio ha scritto: ho separato la femmina in un'altra gabbia perchè questa, nonostante sia stata fornita di nido e materiale da costruzione continua ad infastidire i piccoli non appena sono alla sua portata.
cosa significa questo comportamento
mStadio ha scritto: cosa mi consigliate??