Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
..forse Renato non sa che scrivendo in stampatello equivale ad urlare....o semplicemente uno scrive così xchè crede che riesce a farsi intendere meglio..gnagnax ha scritto:tanto per cominciare la prossima volta cerca di attenerti alle regole del forum,cioè scrivendo in corsivo,perchè scrivendo in stampatello equivale a gridare,comunque per la risposta,io ti posso dire che per me la canarina o non si è accoppiata con il maschio o è stata disturbata durante la cova e quindi ha abbandonato tutto
Povero Renato...l'hai proprio aggredito..gnagnax ha scritto:tanto per cominciare la prossima volta cerca di attenerti alle regole del forum,cioè scrivendo in corsivo,perchè scrivendo in stampatello equivale a gridare,
Lorenzo se ti può servire, l'anno scorso una mia coppia di malinois ha deposto solo due uova in una covata ed erano tutte è due gallate e la canarina fece nascere ambedue i pulli...lorenzo ha scritto:La mia invece, come ho spiegato nell'altro post da me aperto, ha deposto due uova e poi più niente, solo che è partita a covare in maniera continua ed assidua e mi dispiace togliere tutto, poi nei giorni passati il maschio l'ha coperta ripetutamente durante tutto l'arco della giornata e quindi ci sono ottime possibilità che le due uova siano gallate.
Penso proprio che aspetterò il 7 giorno di cova e poi proverò a fare la speratura per vedere se le uova sono feconde o meno così da regolarmi se farla continuare fino alla fine oppure interrompere e farla ripartire dopo qualche giorno!
Più che servire mi tira sù il morale.........NIKE77 ha scritto:Lorenzo se ti può servire, l'anno scorso una mia coppia di malinois ha deposto solo due uova in una covata ed erano tutte è due gallate e la canarina fece nascere ambedue i pulli...lorenzo ha scritto:La mia invece, come ho spiegato nell'altro post da me aperto, ha deposto due uova e poi più niente, solo che è partita a covare in maniera continua ed assidua e mi dispiace togliere tutto, poi nei giorni passati il maschio l'ha coperta ripetutamente durante tutto l'arco della giornata e quindi ci sono ottime possibilità che le due uova siano gallate.
Penso proprio che aspetterò il 7 giorno di cova e poi proverò a fare la speratura per vedere se le uova sono feconde o meno così da regolarmi se farla continuare fino alla fine oppure interrompere e farla ripartire dopo qualche giorno!