Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Può darsi sia semplicemente ... "anziana".nonna papera ha scritto:Nel mese di giungno trovai una canarina sul mio balcone.Veramente mi sembrava un maschietto,ma dal momento che fa solo "pi",mi sono convinta che è una femmina.
Ma è da sempre in muta...anzi è già un mese che perde penne dalla coda...Sta in uno stanzino sul balcone,e la perdità è continuativo...tanto abbondante,che le pennette svolazzano da per tutto.
Stamattina lo presa in mano,e ho controllata le penne sulla schiena,dando strappetti molto delicati.Ma le penne vengono via con una facilezza secondo me non normale.
Ho anche notata che le penne sono sempre arruffate,opachi...non si presenta come un bel uccelino slanciata,con le penne ben liscia sul corpo.
Può essere che l'avevano fatta volare il precedente propietario,perchè ha visto che ha una malattia?Può essere un fattore genetico?
Non so un incrocio troppo con consanguinei...padre/figlia-figlia/fratello,ecc?
No di è arancione forte...ma non ha anello di data.Perciò non so se è vecchia.Ma non ha le zampette nodose del uccello anziano.Do ogni giorno frutta e verdura fresca,perchè preferisco che riceva le vitamine in maniera naturale.Giulio G. ha scritto:Curiosità, di che colore è questa canarina ? E' una verde o bronzo, con zampe e becco quasi neri ?
Giulio, pensavi al " pelle nera ", vero ?Giulio G. ha scritto:Curiosità, di che colore è questa canarina ? E' una verde o bronzo, con zampe e becco quasi neri ?