Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sicuramente è più facile ottenere ibridi da maschio di cardellino X femmina di canarino più che il contrario, però non è impossibile!zio mimì ha scritto:Dimenticavo una cosa se fosse femmina sarebbe difficile ottenere degli ibridi con un canarino?
De gustibus...............però se dici che già vanno d'accordo la cosa si presenterebbe ancora più facile probabilmente..........poi al massimo gli ibridi li puoi fare l'anno prossimo con i figli di questa coppia..........ma il problema è che a me piacciono di più gli ibridi......
la foto non è chiara
zio mimì ha scritto:Mi dimenticavo di dirvi una cosa...
Ma e vero che per ottenere degli ibridi di cardellino per canarina, il cardellino deve avere più di un anno??????
tra qualche mese sarà in estro accoppialo tranquillamentezio mimì ha scritto:Adesso a tra gli 9-10 mesi di età credo...cmq vedo di fare foto più chiare.
il becco del maschio è più massiccio e leggermente più grande della femminaArtax ha scritto:marco ti risulta ke la femmina,come corporatura,sia leggermente + piccola del maskio?
hai presente comè fatta una penna copritrice di un canarino brinato?Artax ha scritto:il negoziante dal quale mi reco di solito mi ha detto ke in certi casi il soggetto maskio,sul nero delle spalline,può avere anke infiltrazioni di colore verdino.è vera sta cosa?(mi sa ke mi ha detto una cazzata)