Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Schiri ha scritto:ciao Sam, ma sai che mi hai anticipata di poco? volevo giusto dire che ho comprato (non dico dove, se no.....) delle palle di grasso apposta per cince,era una confezione da sei....bè, dopo circa due settimane, la palla è ancora quasi intera!
uffa, possibile che le mie cince non le apprezzino? guarda invece le tue, che brave!
perchè??? come mai????? non è giustooooooo!!!
anche perchè adesso io che me ne faccio delle altre cinque palle?
proprio a me, le cince noiose?grrrrr.........
la pallina è a disposizione da più di due settimane, non è che non la mangino, l'hanno becchettata, ma con poco entusiasmo...ora è un pò più piccola della sua grandezza originale, ma non più di tanto...vederla la vedono perchè è dentro la mangiatoia dove vanno sempre, e ogni tanto vedo che la beccano ma giusto quando proprio non c'è nient'altro.....deduco quindi che non la gradiscano granchè....strano eh? evidentemente, ognuno ha i suoi gusti...peccato però, ne ho altre cinque...magari le porto nella mangiatoia del Parco e vediamo se lì le mangiano...almeno non le butto....ciaopompeleflavio ha scritto:Schiri,
le palle di grasso sono gradite da tutte le cincie non c'è ombra di dubbio!!(troppo irresistibili)
Magari visto la tua posizione, non hanno ancora avuto il tempo di vederle e assaggiarle...![]()
Ma fidati se vedono la pallina ci vanno..
Scusa da quanto è che le tue palline sono a disposizione degli uccelli??
Ciao
Flavio