Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Zio, spero sempre che coloro che si ritroveranno con delle alte percentuali perchè non hanno seguito i consigli letti sul forum di fronte all'evidenza dei fatti si facciano almeno un esame di coscienza.Poepila ha scritto:![]()
![]()
Fausto , se le cose sono fatte con la testa , anche X il benessere di quello che NOI
alleviamo, non serverebbe i tuoi TEST. Le regole sono poche basta seguire queste
poche regole. Ma leggo MOLTE volte queste regole non sono seguite, per nessun
MOTIVO. Basta leggere i TOPIC in questo periodo, che non riporto, ma invito TUTTI
ha fare un ragionamento, dove ho sbagliato? .
Nel mio pollaio Sono rari i casi di morte, parlo di PULLIS, non posso parlare di soggetti
che restano incastrati tra gli sportellini, questo succede anche a me di RADO, ma
succede. IL fattore zanzare e facile abbiamo scritto mille cose, ma nessuno legge,
x gli acari stessa cosa. Per cui vedi >FAUSTO< arrivato a questo punto e come parlare
al VENTO. Poi come sempre liberi di fare come volete , le regole sono state scritte
da noi allevatori, ma LA NATURA CHE DECIDE.
![]()
Dovevi contarli.lorenzo ha scritto: Vabbè, ovviamente nel rispondere non ho contato la prima cova dell'anno scorso che mi sono morti 5 pulli, ma tutti entro i primi 2 giorni di vita e quindi non li ho contati!
Codice: Seleziona tutto
prima cova dell'anno scorso che mi sono morti 5 pulli, ma
tutti entro i primi 2 giorni di vitaCodice: Seleziona tutto
adesso me ne ritrovo più di 40 senza aver avuto nemmeno un
decessoQua nessuno di potrà accusare di aver commesso ERRORI. La colpa e solo di quel GRANDEa me sono morti 2 soggetti... ma dopo 2 mesi che me li hanno regalati
...... gli mancavano le piume... erano deboli....
...che sondaggio parbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.................Fausto ha scritto:Zero. Nè pulli nè soggetti adulti
Tranquillo Giusè, con gli esuberi ho la coscienza a postogiuseppe2603 ha scritto:
Non vorrei solo ritornare al famoso Topic di Nonnoroby sugli esubbbberi...(non parlo del tuo caso che ho constatato coi miei occhi..)...
Ma se nessuno o pochi hanno avuto morti...siamo pieniiiiiii di cip cip!!....
Ok ok, mi hai beccato, ho gabolato.............Fausto ha scritto:Dovevi contarli.lorenzo ha scritto: Vabbè, ovviamente nel rispondere non ho contato la prima cova dell'anno scorso che mi sono morti 5 pulli, ma tutti entro i primi 2 giorni di vita e quindi non li ho contati!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Lorenzo, se ti morissero tutti i pulli a due giorni di vita il tuo allevamento sarebbe ok ?![]()
![]()
![]()