Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...descrivi un po' come li alimenti, dove sono alloggiati, la loro eta' e quante ore di luce c'è nel locale ...dacci quante piu' informazioni puoi
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
come alimentazione hanno il misto semi per esotiici,il pastoncino morbiido ke compro e l'osso di seppia.... sono alloggiati nella stessa gabbia da 60 da 2 mesi e per 2 volte hanno fatto 2 uova e poi hanno abbandonato tutto per quanto riguarda l'età avranno 1 anno e mezzo ciirca... ora ho trovato un altro ovetto tutto bianco come sempre ora speriamo ke non si fermano come sempre a 2 perke non so proprio ke fare
...nel mandarino come in qualsiasi altro esotico, l'affiatamento della coppia gioca un ruolo fondamentale per la ben riuscita di una riproduzione, come l'alloggiamento e la sistemazione della gabbia, che deve essere posta in un luogo dove non ci sia grosso disturbo esterno...l'eta' è un'altra componente, ma i Tuoi soggetti sono da considersi ormai adulti, come alimentazione potresti solo aggiungere qualche spighetta di panico e del grit ... ...mi dici quante ore di luce hai nel locale che li ospita e se sei a luce naturale o artificiale
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
la luce è artificiale perke li ho in terrazza e la sera la passo praticamente li per studiare... cmq oltre a me in terrazza va solo mia madre e non si avvicina alle gabbie quindi non li disturba nessuno... per quanto riguarda l'affiatamente sono insieme da settembre dello scorso anno e fanno tutto insieme mangiano insieme dalla stessa mangiatoia avvolte si passano il cibo dormono insieme stanno sempre vicini sulle stecche ecc ecc