Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti ieri sera nella mia infinita ricerca di un verdone maschio mi sono inbattutto in una coppia di tortore diamantine davvero stupende pero non avendo tanta pratica o aspettato a comprarle prima di fare qualche cavolata!!!! volevo sapere se possono stare anche fuori all'aperto e in un gabbia 60x45x45 quale alimentazione seguire!!! aspetto vostri consigli!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Salve io le allevo all'aperto, e ti dico che ieri la temperatura era arrivata a -3, per quanto riguarda l'alimentazione misto per esotici e pastone all'uovo
Ciao!!!Le tortore diamantine sono abbastanza facili da allevare tutto sta nel trovere la coppia giusta.
Per mia esperienza la prima volta mi venderono una coppia erano 2 maschi, ho preso due femmine l' anno scorso e oggi me ne trovo circa una 15ina.
Io le tengo in voliera all' aperto è la migliore cosa, ma va benissimo anche una quella che hai te.
Certo che in una voliera sarebbe la cosa migliore perchè si riproducono alla grande, mangiano sementi per esotici e se sei fortunato come me vedrai che avrai circa due piccoli ogni mese.Pensa io le ho fuori e ne ho due che sono appena scese dal nido.Però per sicurezza le ho subito portante al riparo, perche ultimamente le temperature variano molto tra il giorno e la notte e questo non va bene per nessun tipo di uccelli...ciao ciao