Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buonasera a tutti non so e giusto aprire un tred in questa sez. pero' o dato un okkiata e non ho visto altri sezioni dove si parla di libri mi scuso in anticipo se o sbagliato!!! volevo un cosiglio vorrei comprare un libro sull'ornitologia su gli uccelli che vivono in italia sia stanziali che migratori chi sa darmi indicazioni su un bel libro (dato che su internet ne o visti un po ma non so quale prendere)con foto e schede dettagliate!! e magari dove poterlo comprare!!! io abito a roma!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao.
Io ho appena comprato un libro del professor. De Baseggio sull'allevamento dei fringillidi e l'ho trovato in questo sito di vendita libri consigliatomi dall'amico Cristiano: http://www.monduccelli.it/ http://www.monduccelli.it/catalogo.htm
Trovi assolutamente tutto quello che vuoi sul discorso ornitologia, è sufficiente che tu gli spedisca una mail con le tue richieste e loro ti rispondono molto cortesemente facendoti vedere quello che potrebbero avere.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
ciao lorenzo ho chiamato ed ho parlato proprio con il prof.de baseggio persona molto diponibile!!! comunque ho preso il libro attendo con impazienza che mi arrivi!!
seggione ha scritto:ciao lorenzo ho chiamato ed ho parlato proprio con il prof.de baseggio persona molto diponibile!!! comunque ho preso il libro attendo con impazienza che mi arrivi!!
grazie ancora lorenzo
ciao
Ottimo, mi fa molto piacere, oltre che persona molto disponibile è un'enciclopedia vivente sul mondo dell'ornitologia, io, come ti dicevo, sto leggendo uno dei suoi libri sull'allevamento dei fringillidi ed ho imparato una marea di nozioni e piccoli trucchi nuovi.............poi ovviamente ci sono anche cose che non sono sempre applicabili nel normale allevamento casalingo, ma il bello è proprio nel leggere e carpire quello che ci serve scartando il resto!
Giusto per curiosità che libro hai preso?
seggione ha scritto:o seguitoi consigli del prof. baseggio ed o preso per cominciare il libro "allevare fringillidi" poi appena letto questo ne prendero un'altro!!
Azz....il piu' bello!
Gia' che c'eri potevi fartelo autografare
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877