Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 Che belle le tue foto!!!!
 Che belle le tue foto!!!!  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) E la cinciarella è stupenda!!!  [smilie=Heart fill with love.gif]
 E la cinciarella è stupenda!!!  [smilie=Heart fill with love.gif]![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
 qua non vengono a mangiare nemmeno se metto "caviale e champagne" (per dire!)....uff...
  qua non vengono a mangiare nemmeno se metto "caviale e champagne" (per dire!)....uff... lo so l'idea è alquanto azzardata, ma se veramente ce ne sono parecchie, prova...
 lo so l'idea è alquanto azzardata, ma se veramente ce ne sono parecchie, prova... non obbligo nessuno per carità
 non obbligo nessuno per carità  
  ....comunque è tutto da vedere..
 ....comunque è tutto da vedere..  

Certo non è il caso tuo penso..saranno sempre loro tutti i giorni, ma sempre uccelli sono e anche utili
 Certo non è il caso tuo penso..saranno sempre loro tutti i giorni, ma sempre uccelli sono e anche utili  

)
 ) chicchi in bocca
 chicchi in bocca una delle tante
 una delle tante girotondo
 girotondo 
  Anche perchè faccio una sorta di miei "studi".
 Anche perchè faccio una sorta di miei "studi". 

Flavio,ha la macchia nera perchè è una Passera mattugia (Passer montanus).pompeleflavio ha scritto:
Certo che quel passero d'italia è alquanto strano...ha una macchia nera sulla guancia..direi insolito...che dite??
 non buttarti giù, hai comunque la possibilità di vedere da vicino specie particolari!
  non buttarti giù, hai comunque la possibilità di vedere da vicino specie particolari!   fra l'altro,i Passeri sono sempre più in declino, fai benissimo ad aiutarli! nel mio cortile npon vengono mai, e ne vedo pochissimi anche in giro....per non parlare dei Rondoni...li vedo solo lontani nel cielo.....ciao!
 fra l'altro,i Passeri sono sempre più in declino, fai benissimo ad aiutarli! nel mio cortile npon vengono mai, e ne vedo pochissimi anche in giro....per non parlare dei Rondoni...li vedo solo lontani nel cielo.....ciao! tante "palllette di piume"
 tante "palllette di piume"  come ho fatto a mettgermi in dubbio!!!
 come ho fatto a mettgermi in dubbio!!!  

bè ma mica ti devi scusare! può capitare a tutti di sbagliarsi un attimo....pompeleflavio ha scritto:Ciao,
avete ragione!!!!come ho fatto a mettgermi in dubbio!!!

Sapete perchè mi pareva un passero ben massiccio, a vederlo non sembra neanche un mattugio, e si che li distinguo bene...be sono andato nel pallone!!
Scusate...
Ciao
Flavio
 Oriana, che bello, un Codirosso! era uno Spazzacamino, vero? spero che gli altri non siano già arrivati, sarebbe un tantino presto!
  Oriana, che bello, un Codirosso! era uno Spazzacamino, vero? spero che gli altri non siano già arrivati, sarebbe un tantino presto! 

........comunque sarà per la prossima volta
 ........comunque sarà per la prossima volta