Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,
anche non allevando pappagalli ritengo che siano degli uccelli fantastici e che mi affascinano moltissimo, pertanto vorrei comprare qualche libro per saperne qualcosa in più in merito.
Qualcuno di voi ha mai letto questo libro? Me lo consigliate?
Naturalmente è scontato che seguo con molta attenzione le discussioni di questo forum e sono tante le cose che ho imparato, ma mi piacerebbe (anche perchè colleziono libri di uccelli) acquistare qualche buon libro.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Allora Dario, io l'ho preso e devo dire che è molto ben fatto. La classificazione è importante e nessuna specie è stata dimenticata. Ci sono molti consigli per le malattie e per tutto in fondo, nonostante vuole essere un libro di sola classificazione.
L'unica cosa che mi ha deluso (ma non si può ottenere tutto dalla vita) sono le foto. Avrei voluto vedere foto di tutte ma proprio tutte le specie. Invece, per motivi di spazio non è stato fatto.
Comunque te lo consiglio..........
Anche io ero curioso per i libri solo degli ara o dei cenerini. Ma se tu noti, i consigli che ci sono sul libro dei pappagalli del mondo, sono gli stessi che ti ritrovi per gli ara, a parte forse qualche foto in piu in questi ultimi.
io ho già suggerito alla mia ragazza di regalarmelo x il compleanno (fra meno di 1 mese). Ne parlate tutti bene, libri sui pappagalli non ne ho, così prendo 2 piccioni con 1 fava