Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non aver fretta bisogna indovinare altrimenti niente premiopasgal ha scritto:Allora?
Che de'!
robertuzzi ha scritto:io,![]()
![]()
che mi ritengo solo 1 appassionato?? 6-1-razzista ad escludere la mia categoria !!!!!
nonnoroby
giuseppe2603 ha scritto: Scusme.....ma lo usi intero o lo tagli??
NO COMMENTlancashire ha scritto: Materiale utilizzato:
1) un pezzetto di legno (i buchi e le macchie non sono influenti nella realizzazione, era un pezzo di legno che usavo per supporto ai miei lavoretti ... e neppure le dimensioni) è invece influente nella costruzione dell'accessorio la griglia segnata a matita!
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Tutto è possibile ma come si fa a lasciarmi in deposito una bellissima bambolina di maga magò da 0,50 cents e pagando esclusivamente le spese di spedizione di 50 Euro?robertuzzi ha scritto:bene,ora sò che posso partecipare....caro.lino, si puo rifiutare la banbolina,eventualmentete la lascio in deposito a te!!!!!6 contento?ciao nonnoroby [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif] [smilie=Drogar-Vampire(LBG).gif] [smilie=Real mad.gif]
Lino ma se a te serve una metrata di filo il tuo allevamento è mooooooooolto piccolo [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]lancashire ha scritto:Materiale utilizzato:
1) un pezzetto di legno (i buchi e le macchie non sono influenti nella realizzazione, era un pezzo di legno che usavo per supporto ai miei lavoretti ... e neppure le dimensioni) è invece influente nella costruzione dell'accessorio la griglia segnata a matita!
2) almeno una metrata di filo di ferro (in relazione alla grandezza dell'allevamento più è grande e più filo di ferro occorre!)
alla scacchiera c'ero arrivato pure iopasgal ha scritto:Porta uova, si deve fresare nei riquadri e poi inserirci della ovatta o simil. A quel punto potremmo aver u bel portauova a scacchiera che ricostruisce anche la posizione delle nostre gabbie.
Vabbeh dai, la bambolina mandamela con posta prioritaria!

bella LANCASCIATI... [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]giuseppe2603 ha scritto:Bene c'ho pensato...
Allora filo di ferro, buchi, pedana.....una piscina con + vasche!...........
I quadrati vendono rintagliati inserite le vaschette i filo di ferro x mantenere la pedana...così con una fava...prendi tanti lancasciati....![]()
![]()
![]()

...ma che ci devi abbrustolire i lanca??..........lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso![]()
lancashire ha scritto:ASSEMBLATO & pronto all'uso![]()