Sono nati 2 diamanti del gould...

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
moni

Sono nati 2 diamanti del gould...

Messaggio da moni »

Ciao a tutti a Novembre ho comprato un' altra coppia di gould a testa rossa,( la coppia che mi ha allevato ha detto stop! sono vecchietti hanno 6 anni, ma sono ancora molto belli ...) alla mostra a Reggio Emilia, a fine Dicembre gli ho messo il nido ( con la speranza di vedere le uova, ma allo stesso tempo non ci contavo molto...) e dopo pochi giorni ha iniziato a deporre
fino a 5 uova. Il 5° uovo penso che l'abbia proprio fatto fuori dal nido per sbaglio,può essere possibile? dopo 18 giorni di cova ne sono nati 2 !!! ( in quei giorni un altro uovo l'o trovato in terra intatto e con il pulcino dentro...)
Siccome ora nel nido ha un uovo vuoto può essere che si siano disfatti per sbaglio dell'uovo pieno?
Comunque li stanno allevando, sono sempre nel nido entrambi e sono dei bravissimi genitori,per ora...
Per me è una grande soddisfazione, che ho voluto coindividere con tutti voi! CIAOOOO :lol: [smilie=041.gif]

[img]http://img33.glitterfy.com/107/glitterfy152528T350D30.gif[/img]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
cravpeppe

Re: Sono nati 2 diamanti del gould...

Messaggio da cravpeppe »

Complimenti per le nascite,
E' sembre bello sentire di Diamanti del Gould che allevano in purezza!
[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...condivido :wink: ...bel risultato amico :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
robertuzzi

Messaggio da robertuzzi »

moni ha scritto:Ciao a tutti a Novembre ho comprato un' altra coppia di gould a testa rossa,( la coppia che mi ha allevato ha detto stop! sono vecchietti hanno 6 anni, ma sono ancora molto belli ...) alla mostra a Reggio Emilia, a fine Dicembre gli ho messo il nido ( con la speranza di vedere le uova, ma allo stesso tempo non ci contavo molto...) e dopo pochi giorni ha iniziato a deporre
fino a 5 uova. Il 5° uovo penso che l'abbia proprio fatto fuori dal nido per sbaglio,può essere possibile? dopo 18 giorni di cova ne sono nati 2 !!! ( in quei giorni un altro uovo l'o trovato in terra intatto e con il pulcino dentro...)
Siccome ora nel nido ha un uovo vuoto può essere che si siano disfatti per sbaglio dell'uovo pieno?
Comunque li stanno allevando, sono sempre nel nido entrambi e sono dei bravissimi genitori,per ora...
Per me è una grande soddisfazione, che ho voluto coindividere con tutti voi! CIAOOOO :lol: [smilie=041.gif]
cara monica,complimenti 6 brava allevatrice [smilie=041.gif] io cattivo!!!tante uova ma tutte chiareihihih(e pure invidioso)
:lol: :oops: :D nonnoroby
nonnoroby[
Rispondi