Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
marco62 ha scritto:è una cinciallegra e tra non molto ne arriveranno altre sono un fenomeno nel comunicare tra loro e sarà possibile osservare anche qualche cinciarella più piccola della cinciallegra e di colore celestino
Ciao Dario.Dario ha scritto:Ciao Lorenzo,
complimenti per esserci riuscito.
Posso chiederti una grande cortesia personale?
Potresti fare delle altre foto e qualche video?
Mi servono per la nuova versione del sito HU, naturalmente se saranno pubblicate sarà specificato che tu sei l'autore
Se sei interessato contattami in privato
Grazie per la precisazione schiri, anche a me sembravano cinciarelle, ma si fa presto a sbagliarsi, comunque sono più contento che siano cinciarelle perchè le cugine maggiori ho letto che sono uccelletti molto aggressivi e territoriali..............comunque sia vanno bene tutti!Schiri ha scritto:marco62 ha scritto:è una cinciallegra e tra non molto ne arriveranno altre sono un fenomeno nel comunicare tra loro e sarà possibile osservare anche qualche cinciarella più piccola della cinciallegra e di colore celestino
mi dispiace contraddirti,ma quella della foto è una Cinciarella....lo si vede bene dal sopracciglio nero(la Cinciallegra ha il capo tutto nero,con una mascherina intera che arriva fin sotto l'occhio...),dal vertice azzurro e dai colori più chiari e pastellati rispetto alla Cinciallegra....
![]()
Queste due specie di Cince da me convivono abbastanza bene,le Allegre a volte scacciano le Relle ma è questione di pochi secondi e poi le più piccine tornano subito! ciaoo
...con delle spennellate di colori incredibili, io purtroppo ho avuto modo di vederli, solo nei documentari....con il pettirosso ho avuto due incontri ravvicinati, di cui uno recentissimamente.....uso spesso dire:loro, se la "tirano"sono delle piccole pallotte di piume.....
e lo chiedi?!?...........certo che ci va!!appena riesco ve lo mostro se vi va...
lorenzo ha scritto:e lo chiedi?!?...........certo che ci va!!appena riesco ve lo mostro se vi va...![]()
............
Grazie Rossella..........si, sono proprio veramente tenerose e ci hanno preso gusto, ormai vengono ad ogni ora del giorno in gran numero...............e questo non può che farmi felice!rossella ha scritto:Lorenzo complimenti! che splendide le cince affamate sul tuo balcone!