Volevo dei diamantini e mi sono innamorata di due agapornis!

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Avatar utente
Eilinor
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 dicembre 2007, 0:05

Volevo dei diamantini e mi sono innamorata di due agapornis!

Messaggio da Eilinor »

Allora, ho iniziato a frequentare il forum perchè mi ero interessata a dei diamanti mandarino visti in un negozio; così ho cercato su internet e ho deciso di costruirgli una gabbia. Grande 60x40x40 e con la rete solo sul davanti, il resto di laminato bianco spesso 0.5 cm. Poi però curiosando in giro ho scoperto gli agapornis ed è stato amore a prima vista; sono andata anche a vederli in vari negozi ed ora mi si presenta la possibilità di prendere una coppia femmina ancestrale e maschio malva.
Quindi ho due domande:
-la gabbia che sto ultimando va bene anche per loro? ho letto che i pappagalli preferiscono le gabbie verticali; visto che non ho ancora fissato la rete potrei girarla in modo da usare il lato da 40 come base e avere l'altezza di 60. oppure è meglio che costruisco un'altra gabbia, tutta di rete? so comunque che le dimensioni sono quelle minime quindi più in la volevo fare una gabbia più grande.
- se la coppia dovesse darmi dei pulli come saranno?, qualche idea sulle mutazioni possibili?
Grazie mille gia in anticipo!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
dony/nene
Messaggi: 1035
Iscritto il: 4 febbraio 2007, 19:50

Messaggio da dony/nene »

una gabbia del genere è assolutamente inadeguata per degli aga, piccola in ogni maniera che la giri e i lati in pexiglas non vanno assolutamente bene perche non possono arrampicarsi.

Prima di acquistare animali bisogna preparargli il posto dove li terremo, alimentazione, sitemare tutti gli accessori necessari nella gabbie e solo dopo inserirvi gli animali.

per una coppia(prevedendo che vuoi farli accoppiare) 80 x 60 x 60 è il minimo minimo poi piu spazio gli puo mettere a disposizione e meglio staranno loro e gli eventuali pulli.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Avatar utente
Eilinor
Messaggi: 19
Iscritto il: 14 dicembre 2007, 0:05

Messaggio da Eilinor »

Grazie,delle informazioni! era prorio per questo che chiedevo, sono anche io dell'idea che prima devo preparare tutto e informarmi il più possibile, se non sono pronta piuttosto rimando l'aquisto e rinuncio alla coppia che mi offrono, ma quando finalmente arriveranno dovranno stare benissimo!
Albatro
Messaggi: 599
Iscritto il: 8 gennaio 2006, 20:16

Messaggio da Albatro »

Eilinor ha scritto:Grazie,delle informazioni! era prorio per questo che chiedevo, sono anche io dell'idea che prima devo preparare tutto e informarmi il più possibile, se non sono pronta piuttosto rimando l'aquisto e rinuncio alla coppia che mi offrono, ma quando finalmente arriveranno dovranno stare benissimo!
Finalmente una persona che parla bene!!! :lol: :lol: :lol:
Prima ci si prepara e poi si prendono i soggetti!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Rispondi