Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La rete zincata meglio non usarla perchè è tossica se si crea l'ossido e viene ingerito dagli uccelli che vi alloggiano dentro.kindra ha scritto:Perchè no zincata??
Io devo farla per i canarini di mia sorella che rimaranno nel giardino anche l'inverno, quindi pensavo che la rete zincata fosse migliore.
Ci sono controindicazioni ad usarla?
Mica puoi dirmi quanto hai pagato sia gli scaffali che la rete?EmaManuLele ha scritto:x la struttura ho usato degli scaffali in metallo montabili, che sio trovano ovunque e di ogni misura... per la rete, l'ho presa in ferramenta... è un pò molle, ma cn dei rinforzi dovrebbe essere più fissa... l'impo è che tu nn la prenda zincata...
Ho visto la data... mica ancora non l'hai finita?gio_gio ha scritto:Mica puoi dirmi quanto hai pagato sia gli scaffali che la rete?EmaManuLele ha scritto:x la struttura ho usato degli scaffali in metallo montabili, che sio trovano ovunque e di ogni misura... per la rete, l'ho presa in ferramenta... è un pò molle, ma cn dei rinforzi dovrebbe essere più fissa... l'impo è che tu nn la prenda zincata...