Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' allevato a mano o è semiselvatico ? Da quello che racconti (il fatto che mangia dalla mano ma non si fida ancora molto perchè non sale sul braccio) potrebbe anche essere per il fatto che sia semiselvatico......ossia che non ha timore di quello a cui è stato abituato fin da piccolissimo con il particolare che non è stato imboccato a mano.chiara@ ha scritto:Ciao sono nuova di qui e chiedo a voi che siete più esperti come fare per rendere felice la mia calopsitta. Ho ricevuto in dono per Natale Gerry, ho letto i vostri consigli su come fare per far si che si ambienti, finalmente sembrava più tranquillo, mangia dalla mia mano mele, carote e verdure ma non si fida ancora molto e non sale sul braccio. Si lascia avvicinare quel tanto che basta. Ieri ho provato a farlo uscire dalla gabbia e appena ha visto lo sportellino aperto si è fiondato fuori, poi però non era più intenzionato a rintrarvi e dovuto costringerlo. Ho paura di non riuscire più a conquistarmi la sua fiducia anche se oggi cercava di convincermi per far si che io aprissi. Ho paura che sia intenzionato a scappare. cosa mi consigliate?mi spiace sentirlo protestare
fallo uscire tutti i giorni e poi lo rimetti dentro la gabbia a lungo andare fai in modo che quando tu sei presente lui è fuori dalla gabbia quando non ci sei lui dovrà essere dentro alla fine vedrai le soddisfazioni che ti darà una raccomandazione non avere frettachiara@ ha scritto:Ciao sono nuova di qui e chiedo a voi che siete più esperti come fare per rendere felice la mia calopsitta. Ho ricevuto in dono per Natale Gerry, ho letto i vostri consigli su come fare per far si che si ambienti, finalmente sembrava più tranquillo, mangia dalla mia mano mele, carote e verdure ma non si fida ancora molto e non sale sul braccio. Si lascia avvicinare quel tanto che basta. Ieri ho provato a farlo uscire dalla gabbia e appena ha visto lo sportellino aperto si è fiondato fuori, poi però non era più intenzionato a rintrarvi e dovuto costringerlo. Ho paura di non riuscire più a conquistarmi la sua fiducia anche se oggi cercava di convincermi per far si che io aprissi. Ho paura che sia intenzionato a scappare. cosa mi consigliate?mi spiace sentirlo protestare