Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
CIAO A TUTTI!
ho un acoppia di cardellini esposti all'aperto!nn ho mai visto accoppiarsi due cardellini ma quest'anno voglio farlo!nn so da dove iniziare anche perchè fino ad oggi ho sempre avuto a che fare con accoppiamenti tra canarini e nn tra cardellini!come devo procedere?
ciao e grazie x le future risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Pachi scusa se te lo dico, ma nell'altro topic hai detto più volte che ti sono successi dei casini nella scorsa stagione cove dei canarini per inesperienza e che per la prossima hai chiesto consigli che ancora devi applicare...........non ti pare che sarebbe meglio per adesso concentrarsi solo sui canarini??............i cardellini sono molto difficili da riprodurre in cattività e bisogna seguire mille accorgimenti che un novello non può sapere o imparare in due righe lette su un forum....................se vuoi un consiglio dai a mani più esperte i due cardellini e concentrati sui canarini, poi col tempo e con l'esperienza potrai lanciarti in nuove avventure di allevamento!!
Se non sbaglio quelli di Pachi sono stati allevati allo stecco,quindi non credo che rientrino nei canoni di difficolta' di riproduzione del cardellino
Essendo molto docili (cosi' dovrebbe essere) e' molto probabile che si riproducano come i canarini:gabbia da cova e nido a gabbia esterno...
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]
[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
CIAO cristiano e lorenzo grazie per le risposte!
si, come diceva cristiano i due cardellini sono stati allevati allo steccco e quindi sono abbastanza tranquilli ma nn avendo fatto riprodurre neanche una volta i cardellini!quindi volevo provare solo questo anche perche sono nati entrambi ad agosto
secondo voi sono pronti verso maggio per la riproduzione?
grazie x le risposte