Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti!
é periodo di cova per i roseicollis?
Ho una coppia che secondo me stà preparando il nido: stanno nella casetta di legno, e la stanno riempiendo di paglia e altro...
Visto che è la mia prima esperienza, vorrei sapere se devo fare qualcosa di particolare.
Vorrei sapere anche un'altra cosa: a cosa servono le uova finte e come si usano?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
daglielo già da ora che stanno preparando il nido,e per tutto l'allevamento dei pulli.
io gli do quello giallo con dei semini neri dentro.
e mi ero scordato l'osso di seppia(che deve starci sempre) io ne comprerei uno nuovo,perchè noto che i miei inseparabili e calopsitte,prima di fare le uova lo fanno quasi scomparire.
ciao.
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'
allora(se lo tieni in una mangiatoia a parte) mettilo oltre che nella mangiatoia dedicata, anche un po' nelle mangiatoie dei semi così forse lo assaggiano e capiscono che è buono.
ciao.
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'