Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo Topic e spero che riesca a risolvere il mio problema.
Mi hanno regalato una gabbia già usata da un allevatore per allevare canarini, e vorrei usarla quest'anno per le cove.
Solo che ha un lato un po dove ce della rugine, dopo averla accuratamente lavata e lasciata al sole per qualche ora, l'ho grattata e non so se mi conviene verniciarla, e li mi sorge il mio dubbio:quale vernice a aprai usare?o lasciarla con quella piccola zona di rugine?
Ho usato la funzione cerca ma non c'era niente di simile al mio problema.
Comunque allevo canarini e questo sarà il mio primo anno.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io usere dello smalto coprente bianco, pero' ci vuole il pennello esistono smalti che coprono addirittura la ruggine ,unica cosa non so' la tossicita' ma se devi metterci i canarini non vi è problema visto che non mordono le sbarre.
Ti saluto e lascio la parola a quelli che se ne intendono di + .
Ciao.LUCA
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
io ho comprato in internet una voliera usata pochissimo ma molto arrugginita...ho comprato della vernica ATOSSICA bianca e ora, dopo un anno emmezzo, mi chiedono ancora se è una voliera nuova di zecca...
la ruggine è dannosissima, cerca di grattarla via più che puoi e poi dai una mano di vernice...se prendi quella atossica nn avrai nemmeno problemi se i tuoi pappi ci si arrampicano col becco!
Grazie per le risposte... come posso compro vernice e risolvo il problema, me no male che ci siete voi, altrimenti ne combinerei di cotte e di crude...
CIAO A TUTTI E BUON 2008...........................................................