verniciare una gabbia?come???

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Francesco80

verniciare una gabbia?come???

Messaggio da Francesco80 »

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo Topic e spero che riesca a risolvere il mio problema.
Mi hanno regalato una gabbia già usata da un allevatore per allevare canarini, e vorrei usarla quest'anno per le cove.
Solo che ha un lato un po dove ce della rugine, dopo averla accuratamente lavata e lasciata al sole per qualche ora, l'ho grattata e non so se mi conviene verniciarla, e li mi sorge il mio dubbio:quale vernice a aprai usare?o lasciarla con quella piccola zona di rugine?
Ho usato la funzione cerca ma non c'era niente di simile al mio problema.
Comunque allevo canarini e questo sarà il mio primo anno.

Ciao a tutti aspetto consigli...

Piccolo Allevatore di canarini..?Ci riuscirò.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lucas

Messaggio da lucas »

Io usere dello smalto coprente bianco, pero' ci vuole il pennello esistono smalti che coprono addirittura la ruggine ,unica cosa non so' la tossicita' ma se devi metterci i canarini non vi è problema visto che non mordono le sbarre.
Ti saluto e lascio la parola a quelli che se ne intendono di + .
Ciao.LUCA
Non siamo gli ultimi di ieri ma i primi di domani!!! R.N.A. 07MC
Ldux x gli amici, non compagni!
meggy

Messaggio da meggy »

io ho comprato in internet una voliera usata pochissimo ma molto arrugginita...ho comprato della vernica ATOSSICA bianca e ora, dopo un anno emmezzo, mi chiedono ancora se è una voliera nuova di zecca... :lol: :lol: :lol:
la ruggine è dannosissima, cerca di grattarla via più che puoi e poi dai una mano di vernice...se prendi quella atossica nn avrai nemmeno problemi se i tuoi pappi ci si arrampicano col becco! :wink:
Francesco80

..

Messaggio da Francesco80 »

Grazie per le risposte... come posso compro vernice e risolvo il problema, me no male che ci siete voi, altrimenti ne combinerei di cotte e di crude...

CIAO A TUTTI E BUON 2008...........................................................
Piccolo Allevatore di canarini..?Ci riuscirò.
Rispondi