zampetta

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
annarella_123

zampetta

Messaggio da annarella_123 »

gg ho notatok la mia canartina ha una zampetta k la porta su e nn la posa sul posatoio.... si è fatta male? ks posso fare??? però ho notato k qnd vola e salta su un altro posatoio la zampetta viene usata e dopo k la porta su

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

se la zmptta nn ha problm allra è un kmprtment normle.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Albatro

Messaggio da Albatro »

Mitsu ha scritto:se la zmptta nn ha problm allra è un kmprtment normle.
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Brv Mts!!! Brev e Cncis!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...ma dai :lol: :lol: ...diamo una risposta che sia comprensiva :wink: ...come fate a dire che è un comportamento normale se non riesce a poggiarla :wink: ...non è mica una gru :D ...puo' semplicemente aver preso una botta e se dolorante la tiene su, se continua con questo comportamento e il caso di mettergli una pomatina per contusioni :wink:
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

aliante04 ha scritto:...ma dai :lol: :lol: ...diamo una risposta che sia comprensiva :wink: ...come fate a dire che è un comportamento normale se non riesce a poggiarla :wink: ...non è mica una gru :D ...puo' semplicemente aver preso una botta e se dolorante la tiene su, se continua con questo comportamento e il caso di mettergli una pomatina per contusioni :wink:
si Silvio scusami, è stato un attimo di debolezza... :lol: [smilie=angel4.gif]

annarella perdonami, segui i consigli di aliante, osservala spesso e tienici informati. se la zampina la tiene alzata per un po' allora potrebbe essere normale ma se fa così per tutto il tempo in cui non saltella forse è il caso di cercare cause e provvedimenti, hai notato altro? goccioline di sangue? dita storte? colore della zampina che tiene alzata strano?
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
annarella_123

per quanto ho visto il colore è uguale all altra zampetta...! viene messa in modo strano la porta su cn le "dita" aperte!!! sn stata chiara? nn sn un' esperta in materia
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

annarella_123 ha scritto:per quanto ho visto il colore è uguale all altra zampetta...! viene messa in modo strano la porta su cn le "dita" aperte!!! sn stata chiara? nn sn un' esperta in materia
ciao, è capitato anche a me , nn appena si fermava, alzava la zampetta, ma questo sempre, in ogni momento quindi nn era normale...
il mio, rosicchiandosi l'anellino, si era graffiato la zampetta, e nn me ne sono accorto fin quando nn l'ho preso e ho visto cn attenzione , e mi sono accorto di un graffietto impercettibile , impossibile da vedere da lontano.disinfettatab la zampetta, dopo una settimana circa è ritornato tutto alla normalità, quindi il mio consiglio è quello di prenderlo tra le mani e guardare cn attenzione!
ciaooo
annarella_123

ks posso fare??? la mia canarina credo k abbia la zampetta dolente! nn ho notato nulla d particolare sl k qnd salta da un posatoio all altro viene appoggiata però subito dopo la porta su!!!da qui lei rimane ferma e diventa una palla
Rispondi