Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si Albatro hai ragione ma considera che le mostre durano al max 3-4 giorni..mentre i canarini in vendita posso stare li mesi e mesi..Albatro ha scritto: Comunque in merito a quanto detto nel primo post si possono fare le stesse obiezioni anche per quanto concerne le mitiche mostre, mi è capitato spesso di vedere le luci ancora accese alle 22 ed anche oltre, durante lo svolgimento delle mostre, andrebbero alloa sospese o denunciate per maltrattamenti???
3/4gg a settimana, ed ogni settimana un nuovo viaggio,una nuova mostra con continui cambi di ambiente, temperatura, fotoperiodo....pensa che stress, per l'intera stagione mostre, cioè circa 3mesi!!!draven ha scritto:Si Albatro hai ragione ma considera che le mostre durano al max 3-4 giorni..mentre i canarini in vendita posso stare li mesi e mesi..Albatro ha scritto: Comunque in merito a quanto detto nel primo post si possono fare le stesse obiezioni anche per quanto concerne le mitiche mostre, mi è capitato spesso di vedere le luci ancora accese alle 22 ed anche oltre, durante lo svolgimento delle mostre, andrebbero allora sospese o denunciate per maltrattamenti???