Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
la mia coppia di canarini non ne vuol sapere di metter su famiglia ma se li allontano cominciano subito a chiamarsi come posso rimediare entrambi sono dentro ad una grande voliera fuori in giradino ma molto ben riparata grzie Buone feste a tutti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lasciali insieme,perchè devi separarli??ancora non è il periodo delle cove,evita di spostarli da una parte all'altra perchè in questo periodo(muta)sono dannosi per la loro salute gli sbalzi di temperatura
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
nuvola500 ha scritto:ho 2 canarini 1 cane 3 galline 5 diamantini solo per puro amore x gli animali
questo si chiama allevare con amore complimenti e buone feste anche a te!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941
[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Nuvola come ti hanno già detto.... ora non è periodo di cova.. visto che possiedi solo una coppia di CANARINI fai in modo che questi svernino assieme ed il nido mettilo nel mese di marzo assieme alla iuta ciao e buone feste
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX