nidi

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
nuvola500

nidi

Messaggio da nuvola500 »

la mia coppia di canarini non ne vuol sapere di metter su famiglia ma se li allontano cominciano subito a chiamarsi come posso rimediare entrambi sono dentro ad una grande voliera fuori in giradino ma molto ben riparata grzie Buone feste a tutti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

lasciali insieme,perchè devi separarli??ancora non è il periodo delle cove,evita di spostarli da una parte all'altra perchè in questo periodo(muta)sono dannosi per la loro salute gli sbalzi di temperatura
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
nuvola500

Messaggio da nuvola500 »

ok grazie tranquillo non li sposto quaest'anno ho preferito meglio fare cosi ben coperti fuori in giardino grazie
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

di niente,comunque cosa allevi??
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
nuvola500

Messaggio da nuvola500 »

io non allevo asolutamente niente ho 2 canarini 1 cane 3 galline 5 diamantini solo per puro amore x gli animali
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

nuvola500 ha scritto:ho 2 canarini 1 cane 3 galline 5 diamantini solo per puro amore x gli animali
questo si chiama allevare con amore ;) complimenti e buone feste anche a te!
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
NIKE77

Messaggio da NIKE77 »

Nuvola come ti hanno già detto.... ora non è periodo di cova.. visto che possiedi solo una coppia di CANARINI fai in modo che questi svernino assieme ed il nido mettilo nel mese di marzo assieme alla iuta ciao e buone feste :wink:
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX