Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai ragione,che la creaturina non ha colpe.Anzi lo ascolto con preocupazione.Ma trovo che è stata una azione "misera"...quel allevatore che me lo ha venduto.Perchè è ovvio che tutti cerchiamo di vedere qualche pullo...io lo voglio far vedere ai nipotini cosa vuol dire il costruire un nido e tutto il bello che sequè.Mentre ora non so cosa ha,lo debbo tenere da solo,ho paura che mi può infettare gli altri canarini...diciamolo pure,la situazione non è proprio rosea.Diciamo che "fregatura"sta per malattia....che solo chi alleva da anni canarini sa riconoscere.oriana ha scritto:Ma mi sa che mi son comprata una vera fregatura...
ma povero!...come fai a dire di una creaturina che è una "fregatura"
spero per lui che non abbia niente di grave!
Nonna tranky funky...non ha nessuna grave malattia!Hai ragione,che la creaturina non ha colpe.Anzi lo ascolto con preocupazione.Ma trovo che è stata una azione "misera"...quel allevatore che me lo ha venduto.Perchè è ovvio che tutti cerchiamo di vedere qualche pullo...io lo voglio far vedere ai nipotini cosa vuol dire il costruire un nido e tutto il bello che sequè.Mentre ora non so cosa ha,lo debbo tenere da solo,ho paura che mi può infettare gli altri canarini...diciamolo pure,la situazione non è proprio rosea.Diciamo che "fregatura"sta per malattia....che solo chi alleva da anni canarini sa riconoscere.