Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, venerdì scorso mi hanno regalato un cenerino di 2 mesi ho notato ke l'unghia di una zampetta è totalmente alzata, sotto sotto alla carne....mi fa tenerezza xkè quando provo ad abbassarla sente dolore!!
ora però gli sta uscendo il sangue, per fortuna ke si è fermato grazie ad un po di ovatta bagnata in acqua tiepida....secondo me prima o poi gli cadrà..Secondo voi gli ricrescerà???in settimana lo porto dal veterinario...
Ah....un altra cosa, sul corpicino a volte fuoriesce del sangue, cioè si fanno grumoli si sangue ke pulendo non esce più, ki mi dice ke è normale xkè è piccolo, ki dice ke i pori sono deboli e grattandosi se li rompe....bho!!
Se sapete qualcosa rispondetemi ragà sono preoccupato!!!!!
GRAZIE MILLE
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Prendilo subito l'appuntyamento con il veterinario e che sia specializzato in aviaria.
2 mesi!!!! è tanto piccolo, non è normale che sanguini...lo fa dove spuntano le penne?
E per il resto? Continui ad imbeccarlo?
Facci sapere.
Ivana
si, gli do 3 imbeccate al giorno...cmq per i due mesi ke ha, si porta proprio grande...il sangue è uscito dove devono spuntare le penne...e in qualke parte anke fra le penne dell'ala....forse si sarà pizzicato da solo quando si gratta...si pulisce...non so...a me dispiace tantissimo per l'unghia...poverino!!!
Mi sapete dire come si inseriscono le foto ke io ne metto una!
devi metterle in questo sito: http://imageshack.us/.
e poi fai,quando il sito ti da la pagina con la foto messa da te,
fai un link in un tuo post,lo posti ed è fatto.
ciao
Chi nun sente a mamma e pat'
và a mmurì addo nun è nnat'