Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti ragazzi, volevo sapere se le scaglie alle zampette dei canarini possono essere solo una conseguenza dell'infestazione di acari ...
sta capitando a qualche mio canarino novellino, ma se vi devo dire la verità, ad occhio nudo nn sono riuscito a vedere acari sotto tra il piumaggio!!
lo stesso ho applicato ai soggetti interessati, una goccia di frontline in modo preventivo , quello nelle pipette ,dietro il collo come si fà di solito...
posso applicare qualcosa direttamente sulle zampette in modo da far ammorbidire la pelle ?io di solito bagno e zampette x 5 o 6 giorni , 1 volta al giorno, con dell'olio caldo, c'è qualche altro metodo?
grazie anticipatamente per le risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
puoi provare a fargli dei bagnetti con bicarbonato di sodio, prendi una vasketta metti l'acqua e un cucchiaino di bicarbonato,ripeti questa operazione giornalmente, fino a qnd nn noti miglioramenti.