Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
a parte che ignorante è veramente brutto come termine nei confronti di un pappagallino che dopo essere stato in un negozio si trova catapultato in un nuovo ambiente e con nuove persone intorno, la soluzione è l'amore e il rispetto nei suoi confronti. la pazienza innanzi tutto e la costanza.Drr ha scritto: è inavvicinabile, aggressivo, ignorante e solitario.
scusa se ti sono sembrata seccataDrr ha scritto:
si hai ragione...ma l'ho detto ironicamente... cmq sia ti ringrazio per la risposta...ciao...
No non ti preoccupare....cmq sia non so che razza sia...è maschio è verde con il petto rosso e coda azzurra...sapete dirmi che razza sia?dadorca ha scritto:scusa se ti sono sembrata seccataDrr ha scritto:
si hai ragione...ma l'ho detto ironicamente... cmq sia ti ringrazio per la risposta...ciao..., ma sai a volte ti trovi a leggere post di persone che prendono un animale senza sapere neppure a cosa possono andare in contro.
![]()
detto questo un benvenuto al nuovo pennutocome si chiama e che razza è?
Dalla descrizione che hai fatto si direbbe un agapornis roseicollis ancestrale (ancestrale è il colore originario in natura= verde, con fronte, guance e gola rosse, e codrione azzurro).Drr ha scritto: ....cmq sia non so che razza sia...è maschio è verde con il petto rosso e coda azzurra...sapete dirmi che razza sia?
Come vedi il becco è un po scuro...quindi penso che abbia più o meno 2 mesi...Lotte ha scritto:Dalla descrizione che hai fatto si direbbe un agapornis roseicollis ancestrale (ancestrale è il colore originario in natura= verde, con fronte, guance e gola rosse, e codrione azzurro).Drr ha scritto: ....cmq sia non so che razza sia...è maschio è verde con il petto rosso e coda azzurra...sapete dirmi che razza sia?
Potrei sapere se ha il becco con una macchia scura? I piccoli ancestrali a due mesi presentano, di solito, ancora il becco macchiato di bruno (più avanti si schiarirà del tutto)
