Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
in linea di massima gli f1 sono sterili (le femmine sicuramente)pertanto ti consiglio l'acquisto di soggetti maschi (mutati) della stessa specie dei tuoi soggetiwanone ha scritto:Ciao Marco,
volevo ancora domandarti, gli eventuali F1 con chi potrò accopiarli e che risultato avrò?
gli F1 che ti sono nati sono femmine la mutazione bruna è una mutazione sessolegata ovvero le femmine sono come il padresalvatore ha scritto:salve, l anno scorso ho accoppiato una verdona ancestrale con un canarino bruno, ho ottenuto 2 ibridi bruni, ma molto piu chiari,(femmine?), vorrei sapere una cosa, x ottenere dei verdoni mutati, devo accoppiare gli f1 con i genitori? ciao
se avrestiacquistato il maschio mutato sarebbe stato decisamenta meglio ma se non lo hai fatto avrai avuto i tuoi motiviwanone ha scritto:Ciao Marco,
con la lucherina ho risolto;
ho acquistato a Reggioemilia un lucherino M ancestrale e uno F isabella(molto bella).
Il Maschio posso fargli fare il ballerino con le due femmine o accoppiarlo solo con l'isabella?