nidi per pappagalli

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
robert

nidi per pappagalli

Messaggio da robert »

ciao, vorrei che qualcuno gentilmente mi spiegasse le dimensioni dei nidi di:calopsite,inseparabili,roselle e parrocchetti dal collare. vi ringrazio anticipatamente,ciao.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
goku

Messaggio da goku »

i nidi per gli inseparabili devono essere lungo circa 20-25 cm e alto circa 15cm. il buco deve essere nella parte superiore rispetto alla metà orizzontale e spostato tutto verso sinistra(3-4cm dal bordo).
le calopsiti, come tutti gli altri, deve essere largo 20-25cm e alto 30cm
goku
meggy

Messaggio da meggy »

cosa intendi x "come tutti gli altri"???
il nido x le calo, come dici tu, 20 x 25 alto 30 (minimo), con il foro nella parte superiore, non a metà, di almeno 8 cm di diametro...x le rosselle e i parrocchetti dal collare le dimensioni aumentano ma purtroppo non ti so dire gli standard, cmq i nidi x le calo sono troppo piccoli!
goku

Messaggio da goku »

meggy ha scritto:cosa intendi x "come tutti gli altri"???
il nido x le calo, come dici tu, 20 x 25 alto 30 (minimo), con il foro nella parte superiore, non a metà, di almeno 8 cm di diametro...x le rosselle e i parrocchetti dal collare le dimensioni aumentano ma purtroppo non ti so dire gli standard, cmq i nidi x le calo sono troppo piccoli!
leggi il messaggio di robert, con altri si intende glia ltri pappagalli da lui elencati!!!

poi, io posseggo molti pappagalli, sulla 50ina, e ti posso assicurare che le dimensioni dei nidi sono ottimali, a meno che tu nn abbia dei piccoli dinosauri troppo cresciuti :D
goku
Rispondi