Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
L'altra sera in associazione(A.L.O.?, essendo venuto a conoscenza delle innumerevoli mutazioni dei cardinalini del venezuela e degli altri fringillidi mi sono chiesto"ma come mai non ci sono di forma e posizione?", essendo il cardinalino ibridabile col canarino e dando prole fertile perchè non s'è tentato di inserire certe forme(come x esempio il ciuffo e la taglia elevata) negli altri fringillidi con cui è facilmente ibridabile e da prole fertile(cardinalino del venezuela, verzellino etc...)?
Grazie per le risposte!
In associazione mi è stato detto che forse non sarebbero belli come uccelletti se avessero delle forme e delle posizioni differenti.
Ditemi la vostra, sono curioso!
Socio A.L.O. dal 2007, l'anno prossimo faccio brutto a tutte le mostre con i miei Gloster!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online