che nido migliore

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
nuvola500

che nido migliore

Messaggio da nuvola500 »

Salve amici sono ancora io vi volevo chiedere anche che tipo di nido è meglio o + adatto alla mia coppia di mandarini meglio quello in vimini oppure quello fatto tipo casetta di legno dove si sentono + a loro agio

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
robertuzzi

Re: che nido migliore

Messaggio da robertuzzi »

nuvola500 ha scritto:Salve amici sono ancora io vi volevo chiedere anche che tipo di nido è meglio o + adatto alla mia coppia di mandarini meglio quello in vimini oppure quello fatto tipo casetta di legno dove si sentono + a loro agio
X farti capire,ti dico a proposito dei D.M.
Visto in un negozio di animali ad Acireale,in vetrina. (sicilia)
Coppia di mandarini con in bella vista 5 uova in un nido x canarini x interno.
Non finivo di godere della cosa,così sono stato premiato perchè ho potuto vedere le uova.
Avevano un pezzo di vetrina a loro disposizione in compagnia di altri volatili.
Un vero spettacolo!!!! ciao nonnoroby.(io uso quello quadro, esterno con sportellino superiore) :D :oops: :D
nonnoroby[
Dario78

Messaggio da Dario78 »

I tuoi diamantini utilizzeranno indistintamente sia quello a pera in vimini che quello a cassetta con ingresso rettangolare (meglio se di plastica per una questione di igiene). Quello che ti consiglio di dare loro è quello quadrato appeso all'esterno della gabbia..ti permette di controllare bene nel nido e in caso di poter intervenire, cose che risultano assolutamente più complesse se si usa il nido in vimini a pera.
[i][size=90][color=#800000]C'è chi sogna di essere famoso..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".[/color] [/i][color=#008000]http://www.flickr.com/photos/dario78[/color][/size]
Rispondi