Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
NORA ha scritto:grazie per avermi rassicurata...
penso di no, anche se non ho approfondito tanto...
e poi ho pensato che arrivando a me giovane come lo fu lei a suo tempo si sarebbe meglio adattato...
comuunque siccome mi reputo una ancora nuova al mondo dei pappagalli, non ho tanta fretta di cimentarmi con le nascite...ho ancora tanto da imparare...
gia sono abbastanza spaventata perchè i conuri invece hanno 5 anni e se non sbaglio, dovrebbro riprodursi......
meno male che nel caso mi darete una mano qui....veroooooo???
![]()
provero' anche così.....bisogna vedere i comportamenti che terrano i 'signori'.....tute le prove da lunedi, quando la famiglia va fuori dai piedi...mio marito mi fa innervosce e il bimbo fa innervosire i pappagalli.....meggy ha scritto:butto lì un'alternativa, che può anche essere stupida...perchè non apri la gabbia, lasci uscire il pappagallo "vecchio" e non la richiudi? lui potrà cmq appoggiarsi al tetto e intanto volerà un pò...poi quando la vuoi richiudere apri il tetto e lei tornerà dentro...quello nuovo avrà paura, quindi non cercherà (credo) di uscire...io più volte ho lasciato lo sportellino aperto ai miei 8che non sono allevati a mano e non sono MAI usciti dalla gabbia), e nessuno dei 4 si è mai interessato alla possibilità di uscire, tranne quello che mangia dalle mie mani...