Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Al max 3!
Ma questo non vale per i soli gould ma in linea di massima per tutte le specie di uccelli da gabbia e voliera.
Far fare più di 3 deposizioni in un anno (con relativo allevamento) è molto dannoso per gli uccelli specialmente se non si cura in maniera appropriata l'alimentazine. Quando parlo di alimentazione non mi riferisco ai semi e al solo pastone, ma al rapporto proteito e vitaminico, ecc.
Quindi per non rischiare i propri soggetti è meglio non superare le 3 cove.
Io ad esempio mi limito a 2 e al max 3. In questo modo i miei gould godono sempre di un ottima salute.
Ciao Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Si 3 è il numero massimo anche secondo me..deporre, covare e allevare e grande fonte di stress per tutti.
[i][size=90][color=#800000]C'è chi sogna di essere famoso..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".[/color] [/i][color=#008000]http://www.flickr.com/photos/dario78[/color][/size]