Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Stai scrivendo una marea di messaggi ai quali potresti ottenere una semplice risposta utilizzando la funziona cerca....quindi per favore usala oppure leggiti i vecchi messaggi
Fran_Co: Una piccola domanda che cosa vuoi Allevare?
Come consigliato da Agost, usa il tasto cerca. Vedrai quante
belle cose trovi, e quanti CONSIGLIA.-
Agostinof ha scritto:Stai scrivendo una marea di messaggi ai quali potresti ottenere una semplice risposta utilizzando la funziona cerca....quindi per favore usala oppure leggiti i vecchi messaggi
chiedo scusa se sto intasando il forum
ho provato a cercare, ma non ho trovate niente di quello che mi serviva.
...si Fran_co, ma non hai risposto a Poepila...cosa vuoi allevare o allevi
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Mi sembra strano che tu non abbia trovato nulla perché, tanto per fare una prova prima di scrivere ho cercato "alimentazione esotici" e sono usciti un bel pò di post. Scommetto che escano un mare di post anche se vi digiti "alimentazione gould" o roba simile. Ad ogni modo ti basta entrare nel forum relativo e leggere i vecchi messaggi. Non ci vuole neppure molto tempo. Inoltre il forum è così completo e ben sistemato che puoi trovare direttamente una sezione intitolata "Alimentazione".
Buona lettura.
Ricorda: devi avere pazienza per allevare e la pazienza che hai puoi già misurarla con quanto fretta vorresti avere le notizie... serve anche molta accuratezza e ti misuri allo stesso modo.
Il tutto e subito non è qualcosa che un allevatore (sebbene alle prime armi, o solo appassionato) può avere in sé.
Detto questo ti ripropongo la stessa domanda degli altri, dati i post letti:
"Cosa vuoi allevare?".
Come ti ho già consigliato, se non hai ancora acquistato niente, leggi bene le notizie su questo forum e alla fine scegli quale sia la specie di uccelli che pensi si avvicini di più a ciò che tu desideri allevare... ciao