Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
quarda che dal vivo sono ancora più belli e considera che il maschio è di settembre e la femmina di agosto..hanno fatto una muta strepitosa ed il piumaggio è molto bello
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
[i][size=90][color=#800000]C'è chi sogna di essere famoso..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".[/color] [/i][color=#008000]http://www.flickr.com/photos/dario78[/color][/size]
Scusate la mia ignoranza ma vorrei saoere perchè si chiamano d.m. di timor... hanno qualke differenza nel piumaggio, nelle dimensioni forse? So ke esiste anke il padda di timor e mi sembra ke abbia altri colori rispetto a quelli normali... grazie ciao
Provenienza Geografica..
I Diamanti Mandarini sono uccelli Australiani, però esiste anche questa sottospecie (come vedi più piccola e per molti aspetti differente) che abita quella zona. Quando l'isola di Timor si distaccò dall'Australia i Diamantini che la abitavano hanno iniziato un evoluzione differente da quelli rimasti nel continente.
[i][size=90][color=#800000]C'è chi sogna di essere famoso..il mio sogno sarebbe di essere come un celebre ornitologo, il quale amava essere chiamato semplicemente "John Gould : l'uomo degli uccelli".[/color] [/i][color=#008000]http://www.flickr.com/photos/dario78[/color][/size]