Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
una voliera è sicuramente + adatta x una buona riuscitanonna papera ha scritto:Ho fatto un "giretto"in rete,e letto che riprodure il Becco di Corallo è impossibile in una normale gabbia,anche grande.
Neccesità di una voliera in giardino,con arbusti fitti,dove fa il nido,e alleva la prole inizialmente con prede vivi.
Ho trovato uno privato che vuole vendere 2 coppie...ora mi sorge il dubbio,che sono uccellini importati illigalmente!Non me lo spiego diversamente.
sicuramente in giro ci sarà qualcuno che li detienekalops ha scritto:e siete sicuri che non ce ne siano più in giro??? Può essere che qualche allevatore li abbia perché è stato in grado di riprodurre coppie già possedute?
Mi postereste alcune foto del becco di corallo? Perché ricordo perfettamente che qualche settimana fa presso un negozio ho esclamato:
"Ma che carini, questi sono i becchi di corallo!". Lo dissi a mio fratello perché, vedendo gli uccelletti ne ricordavo l'immagine su un libro sugli esotici che avevo alcuni anni fa.
Il negoziante non ha smentito la mia affermazione pur avendola sentita....