Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
netto moglioramento!ho cambiato collocazione.ora è più luminoso!saltella per la gabbietta e fa il suo verso a trombetta.sta beccando i semini...poi u pò di pastoncino...poi di nuovo i semini....roby85 ha scritto:ha sia i semini che il pastoncino giallo..i semini li usavo per le cocorite...sono quelli tondegianti giallo chiaro e piccoli.forse è in 1 ambiente troppo buoi e tende a dormire???
Da quello che ne sappiamo noi ed anche tu tutto è possibile, potrebbe pure essere scappata mentre stava deponendo ed adesso ha l'ovetto da fare, ma comunque non ti preoccupare che se lo deve fare prima o dopo lo trovi o in una mangiatoia o sul fondo della gabbia!roby85 ha scritto:nn può essere ke questa sta gonfia perchè deve fare le uova?perchè dorme sempre.mangia e dorme.mette la testa sotto le aluccie e sta appollaiata sulla bacchetta.è possibile ke ha l'uovo?
Opss........imperdonabile erroreroby85 ha scritto:grazie mille per i consigli!ma è necessario un nido per dormire o lo posso comprare qndo compro il maschio?dormono per forza nel nido o sulle bacchette per ora va bn?cmq...eventualmente diventerei zia
lorenzo ha scritto:Opss........imperdonabile erroreroby85 ha scritto:grazie mille per i consigli!ma è necessario un nido per dormire o lo posso comprare qndo compro il maschio?dormono per forza nel nido o sulle bacchette per ora va bn?cmq...eventualmente diventerei zia............allora un in bocca al lupo alla futura ZIA..........
![]()
Non è necessario che tu metta subito il nido, i diamantini dormono tranquillamente sui trespoli come i canarini...........mettiglielo solo se la gabbia la posizioni fuori perchè magari lo usa per ripararsi dal freddo, ma se la tieni in casa non c'è nessun problema!
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]robertuzzi ha scritto:lorenzo ha scritto:Opss........imperdonabile erroreroby85 ha scritto:grazie mille per i consigli!ma è necessario un nido per dormire o lo posso comprare qndo compro il maschio?dormono per forza nel nido o sulle bacchette per ora va bn?cmq...eventualmente diventerei zia............allora un in bocca al lupo alla futura ZIA..........
![]()
Non è necessario che tu metta subito il nido, i diamantini dormono tranquillamente sui trespoli come i canarini...........mettiglielo solo se la gabbia la posizioni fuori perchè magari lo usa per ripararsi dal freddo, ma se la tieni in casa non c'è nessun problema!
lorenzo,in casa hai un nido di formiche,te ne sei accorto?ti girano anche dentro il monitor,oddio....non sarà il mio monitor!!!!![]()
![]()