Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.....hemm........ovviamente volevo dire buio.........mannaggia............. [smilie=Drogar-BigGrin(LBG).gif]prima che scenda il bue!
Francesco, non preoccuparti che i canarini sanno perfettamente come gestirsi.Francesco80 ha scritto:Premetto che sono un novello e quindi poco esperto, lo so che è quasi fine Novembre, ma voglio chiedervi sta cosa.
Stamattina ho fatto il cambio di gabbia ai miei due canarini, c'era il sole e c'è l'ho messi per farli riscalda un po(li tengo fuori anche di notte, di giorno mai al sole diretto),ho notato che entrambi sarebbero entrati nel beverino per farsi un bel bagno, e qui entrate in campo voi:
ke dite?
Gli metto una vaschetta?
acqua tiepida?
giornata sicuramente soleggiata.
Ma non è che rischiano un raffredore?
Ciao a tutti
Certo che si, come ogni essere vivente anche i canarini hanno un carattere proprio che li distingue dagli altri e quindi amano o odiano fare certe cose proprio come succede a noi!La motivazione che mi sono data è di tipo caratteriale…ma sarà poi così???
Il “fu” canarino di mia mamma,lorenzo ha scritto:Certo che si, come ogni essere vivente anche i canarini hanno un carattere proprio che li distingue dagli altri e quindi amano o odiano fare certe cose proprio come succede a noi!La motivazione che mi sono data è di tipo caratteriale…ma sarà poi così???
L'era(non cè più)poarino lù,ma l'era anche un vunciun..... (non si lavava)come tanti di noi(x constatare basta salire nelle ore di punta sui mezzi pubblici !!!!)ciao nonnorobylancillotto ha scritto:Il “fu” canarino di mia mamma,lorenzo ha scritto:Certo che si, come ogni essere vivente anche i canarini hanno un carattere proprio che li distingue dagli altri e quindi amano o odiano fare certe cose proprio come succede a noi!La motivazione che mi sono data è di tipo caratteriale…ma sarà poi così???era così restio a bagnarsi che le piume le crescevano a boccoli,
tant’è che spesso dovevamo prenderlo per fargli la toilette!
![]()
Non ti dico il broncio che metteva su!![]()
Spesso si asteneva dal cantare per tutta una giornata! Quindi devo dedurre che oltre a non amare l’acqua, non sapesse nuotare!!![]()
![]()
..... (non si lavava)come tanti di noi(x constatare basta salire nelle ore di punta sui mezzi pubblici !!!!)ciao nonnoroby