Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Piuttosto che cambiare canarini, credo sia il caso separarli e lasciargli i loro spazi...a meno che tu possegga una bella e grande gabbia.Fran_Co ha scritto:ciao a tutti
ho una coppia di canarini, forse maschio e femmina. ho notato che si evitano. appena uno si avvicina all'altro, questi si arrabbia e lo scaccia via. praticamente tra i due ci deve stare una distanza di sicurezza di una decina di centimetriguai se non si rispetta questa distanza!!!
sono anche piuttosto silenziosi e cantano poco, anzi, per niente.
visto che mi piacerebbe avere una covata in primavera, è il caso di cambiare uno dei due canarini e prenderne uno più socievole?
Mi hai rubato le lettere dalla tastiera.........lancillotto ha scritto:È vero, le scaramucce sono normali. Infatti la prima coppia di canarini che ho avuto, nel periodo post-muta era sempre in guerra. Non si potevano vedere. Spesso li sentivo litigare e frequentemente avvenivano scontri fisici,però non appena iniziava la stagione delle cove era “amore” a prima vista.
![]()
Insieme hanno prodotto parecchie nidiate, facendo sopravvivere quasi tutti i pulcini!
ho detto solo che ho due canarini che si evitano e che presuppongo che siano maschio e femmina.robertuzzi ha scritto:forse,anzi senza il forse,sono io un pò rinco.non ho capito se il tutto è successo in 2 giorni!!
altra cosa che non ho capito, dici che la coppia non ha filiato,poi che ti è rimasta una loro figlia femmina!!!
x favore,aiuta il nonno a capire.......ciao nonnoroby![]()
![]()