Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
nn potresti fare delle foto così per valutarli vedendoli?? poichè sinceramente nn ti sò dire ora se è normale o no...marco62 ha scritto:grazie ultrasmilano ho visto le foto del sito che mi hai inviato ed ho dedotto di avere 1 maschio e 3 femmine della linea maschile ma anch'essi hanno il rosso fuori dalle zone d'elezione è normale?![]()
il bianco candido lo devono avere soprattutto le femmine mosaico che i maschi...marco62 ha scritto:da quanto hai scritto è come pensavo e cioè che il rosso si deve evidenziare solo sulle zone d'elezione cosiddette intense![]()
e non sul resto del mantello che deve essere come tu hai detto di un bianco candidoquindi senza infiltrazioni del colore rosso
![]()
le foto le farò in setimana e le posterò nell'album sezione canarini ciao e grazie![]()
il bianco candido lo devono avere soprattutto le femmine mosaico che i maschi...ultrasmilano ha scritto:marco62 ha scritto:da quanto hai scritto è come pensavo e cioè che il rosso si deve evidenziare solo sulle zone d'elezione cosiddette intense![]()
e non sul resto del mantello che deve essere come tu hai detto di un bianco candidoquindi senza infiltrazioni del colore rosso
![]()
le foto le farò in setimana e le posterò nell'album sezione canarini ciao e grazie![]()
Forse perchè la gente lavora. Che dici ?Alex1977 ha scritto:C'e' nessuno?!? Perchè non mi rispondete...
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco le foto delle tre femmine e del maschioultrasmilano ha scritto:nn potresti fare delle foto così per valutarli vedendoli?? poichè sinceramente nn ti sò dire ora se è normale o no...marco62 ha scritto:grazie ultrasmilano ho visto le foto del sito che mi hai inviato ed ho dedotto di avere 1 maschio e 3 femmine della linea maschile ma anch'essi hanno il rosso fuori dalle zone d'elezione è normale?![]()
comunque devono avere(i maschi) mascherina ben estesa e con margini ben definiti grande almeno da ricoprire gli occhi e che finisce a punta dietro gli stessi(sono da evitare le redini oculari), petto con una zona di elezione a forma di triangolo rovesciato, codione colorato ben visibile anche con le ali chiuse e spalline ben colorate dall'attaccatura della ali in giù, il resto del corpo deve essere di bianco candido, cosa che si verifica soprattutto nelle femmine.
il rosso deve essere comunque omogeneo e deve avere nel caso di rosso intenso una tonalità abbastanza forte...
fammi sapere
saluti!