Canarino canterino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
yelsaha

Canarino canterino

Messaggio da yelsaha »

:oops: Ciao a tutti io ho un canarino da 1 mese e da 3 giorni sta cantando ma il suo canto è ancora basso,ma la cosa che mi ha fatto pensare è che lui canta solo quando ci stò io all'inizio credevo che mi ero impressionata invece ne ho avuto la conferma quando entro nella mia stanza e mi metto sul letto lui incomincia a guardarmi e canta appena vado via non canta più forse ho pensato perchè io sono l'unica persona che si prende cura di lui oppure sapete un altra spiegazione? :?: ciao ciao

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
vito

Messaggio da vito »

intanto ben venuto tra gli amanti degli animali puo anche essere la teoria che sostieni visto che ti curi tu di lui ormai ti conosce e si fida di te
VITO
draven

Messaggio da draven »

:D è una cosa normalissima..io ad esempio ho un canarino che ogni volta che mi vede si mette in mostra petto in fuori e comincia a cantare!E poi ovvio che ti conosce e si fida di te.. :wink:
yelsaha

Re: Canarino canterino

Messaggio da yelsaha »

yelsaha ha scritto::oops: Ciao a tutti io ho un canarino da 1 mese e da 3 giorni sta cantando ma il suo canto è ancora basso,ma la cosa che mi ha fatto pensare è che lui canta solo quando ci stò io all'inizio credevo che mi ero impressionata invece ne ho avuto la conferma quando entro nella mia stanza e mi metto sul letto lui incomincia a guardarmi e canta appena vado via non canta più forse ho pensato perchè io sono l'unica persona che si prende cura di lui oppure sapete un altra spiegazione? :?: ciao ciao
:wink: grazie
lancillotto

Messaggio da lancillotto »

A proposito di canarini canterini. :lol:
Ho una femmina che canta e abbozza anche discreti gorgheggi. :shock:
Infatti quando la comprai mi fu venduta come giovane maschio, poi, un bel giorno fece un uovo! :shock: :shock:
Ohibò, è normale che le femmine riescano a ben simulare il canto del maschio?
Certo, la differenza si sente, il canto della mia piccola è meno potente e decisamente meno elaborato di quello del maschio, però credo possa dare dei punti ad alcuni novelli canterini.:wink:
marco62

Messaggio da marco62 »

lancillotto ha scritto:A proposito di canarini canterini. :lol:
Infatti quando la comprai mi fu venduta come giovane maschio, poi, un bel giorno fece un uovo! :shock: :shock:
Certo, la differenza si sente, il canto della mia piccola è meno potente e decisamente meno elaborato di quello del maschio, però credo possa dare dei punti ad alcuni novelli canterini.:wink:
le femmine canterine sono nella normalità :D
nonna papera

Messaggio da nonna papera »

Anche mia figlia ebbe un canarino a detto da chi l'aveva regalato,un bel maschietto giallo.Era una meraviglia,e come cantava.Poi ebbe una femmina da un amica...ma facevano lite per l'unico nido.Tutte e due volevano fare il nido!!!
Ma non si imboccavano,e ne il "maschio"copulava.Mia figlia ha presa la gabbia con gli canarini,e ha fatta controllare la coppia dalla propietaria del suo negozio di animali di fiducia.
Era 2 femmine!!!
Caso raro ma succede,di una femmina che cantava dalla mattina alla sera.
Ma non aveva i toni alti...il canto era diverso.
Canta che ti passa.
lancillotto

Messaggio da lancillotto »

marco62 ha scritto:
lancillotto ha scritto:A proposito di canarini canterini. :lol:
le femmine canterine sono nella normalità :D
Si infatti, navigando qua e là nel forum ho letto di casi analoghi al mio!
Beh, un po’ di allegria in casa fa sempre piacere! :P :P :P
Rispondi