Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
yelsaha ha scritto:Ciao a tutti io ho un canarino da 1 mese e da 3 giorni sta cantando ma il suo canto è ancora basso,ma la cosa che mi ha fatto pensare è che lui canta solo quando ci stò io all'inizio credevo che mi ero impressionata invece ne ho avuto la conferma quando entro nella mia stanza e mi metto sul letto lui incomincia a guardarmi e canta appena vado via non canta più forse ho pensato perchè io sono l'unica persona che si prende cura di lui oppure sapete un altra spiegazione?
ciao ciao
le femmine canterine sono nella normalitàlancillotto ha scritto:A proposito di canarini canterini.![]()
Ho una femmina che canta e abbozza anche discreti gorgheggi.![]()
Infatti quando la comprai mi fu venduta come giovane maschio, poi, un bel giorno fece un uovo!![]()
![]()
Ohibò, è normale che le femmine riescano a ben simulare il canto del maschio?
Certo, la differenza si sente, il canto della mia piccola è meno potente e decisamente meno elaborato di quello del maschio, però credo possa dare dei punti ad alcuni novelli canterini.
Si infatti, navigando qua e là nel forum ho letto di casi analoghi al mio!marco62 ha scritto:le femmine canterine sono nella normalitàlancillotto ha scritto:A proposito di canarini canterini.![]()
Ho una femmina che canta e abbozza anche discreti gorgheggi.![]()
Infatti quando la comprai mi fu venduta come giovane maschio, poi, un bel giorno fece un uovo!![]()
![]()
Ohibò, è normale che le femmine riescano a ben simulare il canto del maschio?
Certo, la differenza si sente, il canto della mia piccola è meno potente e decisamente meno elaborato di quello del maschio, però credo possa dare dei punti ad alcuni novelli canterini.