Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
---------------Ma ti posso dire che ci sono delle Regione e Prov
che non dicono nulla se hai meno di 3 soggetti (credo ??)
e troppo tempo che sono fuori dal giro.
ciao Eliseo anche se è vero che ci sono delle regioni che ti permettono di detenere un numero vario di soggetti senza denunciarli e anche vero che il detentore deve essere munito dei canonici documenti di provenienzaPoepila ha scritto:![]()
![]()
---------------Ma ti posso dire che ci sono delle Regione e Prov
che non dicono nulla se hai meno di 3 soggetti (credo ??)
e troppo tempo che sono fuori dal giro.
ottilia04: Tranquillo magari la tua regione e una di quelle
citata da me??
E non avere anche tutta questa fretta , quando il soggetto
sarà guarito pensa poi al resto.
![]()
![]()
poepila (eliseo)
WOW..che bello!!!...oriana ha scritto:eccola la foto
[albumimg]3204[/albumimg]
ma il tordo è solamente in un momento difficile e si spera presto verrà liberato
perche andare a cercar rogne all'ufficio competente?
metti che poi le dicono che non puo tenerlo e glie lo prendono?
io ho cercato di avere un permesso dalla forestale x tenere ninni ma hanno fatto finta di niente
hanno capito che loro non avrebbero potuto fare meglio di me ma nemmeno mi hanno lasciato un documento! (bella roba!)
questo perche il cervello umano è limitato..e ottuso spesso e volentieri!marco62 ha scritto:una volta partita la denuncia parte anche la sanzionemarco62 ha scritto:tutto vero quello che hai detto![]()
ma se qualcuno dei soliti verdi denuncia alle autorità competenti colui che se ne ha preso cura diventa subito un bracconiere
purtroppo è cosìoriana ha scritto:questo perche il cervello umano è limitato..e ottuso spesso e volentieri!marco62 ha scritto:una volta partita la denuncia parte anche la sanzionemarco62 ha scritto:tutto vero quello che hai detto![]()
ma se qualcuno dei soliti verdi denuncia alle autorità competenti colui che se ne ha preso cura diventa subito un bracconiere
non dovrebbe essere difficile appurare se chi ha un volatile non detenibile lo fa per bracconaggio o perche lo sta curando...o come me per tenerlo semplicemente in vita perche inabile al volo
insomma basterebbe un po di buonsenso!
tutti coloro che si occupano dei nidiacei a primavera e in estate sono tutti fuorilegge!...andiamo bene!