Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ce ne sono dadorca, ma non posso dirti io quali...per una questione di correttezza (e per non fare disparità o pubblicità).dadorca ha scritto:a cesena dove esattamente che ci faccio sicuramente una scappata?
per falco di palude grazie per il consiglio. si potrebbe avere un elenco aggiornato dei vari allevatori seri in italia? così da avere dei riferimenti sicuri? è così difficile fidarsi a volte.....
hai ragione, ma è difficile strigarsi tra persone serie e persone che vendono solo per vendere....falco di palude ha scritto:Ce ne sono dadorca, ma non posso dirti io quali...per una questione di correttezza (e per non fare disparità o pubblicità).dadorca ha scritto:a cesena dove esattamente che ci faccio sicuramente una scappata?
per falco di palude grazie per il consiglio. si potrebbe avere un elenco aggiornato dei vari allevatori seri in italia? così da avere dei riferimenti sicuri? è così difficile fidarsi a volte.....