Cinciarella

L'esperienze personali sul Birdgardening

Moderatore: Giampiero

Rispondi
wal

Cinciarella

Messaggio da wal »

ciao a tutti sono nuovo e volevo ringraziarvi x i consigli utilissimi in questa parte del forum vedro' di metterli in atto
fino ad adesso mi limitavo ad attirare gli uccellini per fotografarli con del pane sul davanzale (vedi foto) ma grazie a voi ho capito che posso fare molto di piu anche per aiutare i nostri amici

[albumimg]3130[/albumimg]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
wal

Messaggio da wal »

:oops: volevo scrivere cinciallegra :oops:
oriana

Messaggio da oriana »

:D :D :D
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Che bella!!!!! Complimenti Wal!
Ho una famigliola di cincie che ogni anno viene a riprodursi e utilizzare un nido che ho messo in giardino, ho provato a fotografare la mamma che porta il cibo ai piccoli, ma le foto sono venute male, è difficile cogliere l'attimo senza farsi vedere............proverò al prossimo aprile.
Ciao Orianaaaaaaaaa!!!!!!
Ivana
rossella

Messaggio da rossella »

anche con le briciole di pane riesci ad attirare la cinciallegra...pensa povera quanto è difficile trovare cibo!
aspettiamo con ansia altre foto dei tuoi ospiti!
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
oriana

Messaggio da oriana »

ciao Ivanaaaaaaaaa!!!! :lol:
non sparire di nuovo!!!!
Schiri

Messaggio da Schiri »

molto carina la foto,complimenti!! :D non so se il titolo del tuo post si riferiva alla foto in questione,ma se così fosse,quella nella foto è una Cinciarella,non Cinciallegra....lo dico così,per aiutarti a riconoscerle meglio :) ...se invece lo sapevi già,fai finta di non aver letto!!! :P :wink:
comunque le cince in generale sono tra gli ospiti più comuni delle mangiatoie,e fra i più facili da attirare...vedrai che se inizi a mettere una mangiatoia adatta e tanto cibo per loro(semi di girasole,arachidi...) ti daranno un sacco di soddisfazioni,anche fotografiche!!! :D buon "lavoro"!!
wal

Messaggio da wal »

grazie a tutti , schiri hai proprio ragione controllando meglio sulla guida ho capito l'errore,ho dato per scontato che fosse una cinciallegra perche non era blu grazie per avermelo fatto notare ciao
rossella

Messaggio da rossella »

:shock: cascpita la foto ha ingannato anche me con quel il capino scuro:lol: :lol:
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
wal

Messaggio da wal »

posto anche questa che mi piace molto scattata con il cavalletto piccolo dal tavolo della cucina l'inverno passato

[albumimg]3140[/albumimg]
Schiri

Messaggio da Schiri »

anche questa foto è molto bella,ancora comlimenti!! :D proprio una simpatica Cinciallegra...... :) certo che vivere in un posto così bello ed essere anche bravi fotografi è proprio una bella cosa!come il cacio sui maccheroni direi.... :D aspettiamo tante altre foto degli amici alati che frequentano così da vicino casa tua,mi raccomando!!! :wink: ciao
Rispondi