Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ti ringrazio di cuore Michele è stato un piacere enorme essere in compagnìa di una persona speciale come tè e soprattutto molto esperta in caccia fotografica.
Per ricambiare metto una tua foto fatta nell'occasione
Complimenti a tutti e due bellissime foto.... il pettirosso è il mio preferito, anche perchè forse è l'unico che riesco a fotografare discretamente, sopratutto perchè si avvicina molto...
Complimenti Michele,
Complimenti Michele,
complimenti ad entrambiiiii ....
piace molto anche a me il pettirosso ...
e tra le tante cose e' diventato la mia fissa inverno2007/2008 .. devo fotografarloooooo ...
ne ho intravisto uno ieri in giardino .... devo preparare una mangiatoia e vedere se riesco a tirarlo giu' dalla pianta ....
i semini che sitrovano nei negozi di animali vanno bene ????
Roby_S ha scritto:
ne ho intravisto uno ieri in giardino .... devo preparare una mangiatoia e vedere se riesco a tirarlo giu' dalla pianta ....
i semini che sitrovano nei negozi di animali vanno bene ????
Secondo me devi optare per un pastone per insettivori visto la naturale alimentazione del pettirosso.....i semi non sono graditi.
Ti consiglio anche qualche tarma che sicuramente attirerà maggiormente la sua attenzione
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!