Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Sapreste dirmi quale prodotto devo usare x disinfettare una gabbia dove è appena morto di coccidiosi un cardellino?Se dovessi riusarla nn vorrei ke qualke altro si ammalasse della stessa bruttissima malattia.Grazie a tutti!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... php?t=3378
... da quello che mi risulta (ma posso sbagliare), per disinfettare gli ambienti anche dei malati di HIV viene usata la varechina. (Il virus dell'immunodeficienza umana (HIV, acronimo dall'inglese Human Immunodeficiency Virus), attualmente viene generalmente considerato il responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS). )
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Anche la steramina serve per disinfettare ma pura è ustionante, quindi meglio usare i guanti, a seconda dell'uso si può diluire.
Oltre che per pulire le gabbie ,annnualemente la adopero per pulire le pareti della veranda in cui allevo.
Ivana