Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire che razza di pappagallo sono questi: http://www.youtube.com/watch?v=uugA3ToU7Q8 ??
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A primo impatto sembra una cocorita, poi, effettivamente, guardando bene non lo è. Ho visto pappagalli simili in uno dei pet shop dove mi servo. Sono grandi poco meno di una calopsite ma sono molto più simili alle cocorite nella forma... solo che io li ho visti di colori chiari.... mi spiace, non so come si chiamano...