Cardellino sta per morire.Come posso somministra il bactrim?

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
peppone88

Cardellino sta per morire.Come posso somministra il bactrim?

Messaggio da peppone88 »

Sapreste dirmi la somministrazione del bactrim x i cardellini?Dove posso acquistarlo e come?Quanto costa?E' urgente.Uno sta x morire.Aiutatemi vi prego.Grazie

Giuseppe Orofino r.n.a.22MW

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Ma perche' apri un nuovo post?
Se usavi il tasto cerca,come ti avevo consigliato,trovavi anche il dosaggio....che per la cronaca e' 1 cucchiaio da minestra x litro d'acqua e lo trovi in farmacia :?
[b][color=#0000FF]RNA A.O.E. SV 236[/color][/b]

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

ma sai,cristiano,quando uno è disperato fà di tuuto e non capisce più niente
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

A parte il fatto che stavamo gia' "parlando" un post piu' sotto,appunto perche' sei "disperato" non puoi aspettare che gli altri ti rispondano(soprattutto in un giorno di festa con le presenze al minimo) ,cosi' se fai la ricerca trovi quasi tutto. Io non mi ricordavo il dosaggio,ho cercato,trovato e scritto la risposta qui sopra :wink:

[b][color=#FF0000] Seguitemi, seguitemi! Oggi è un buon giorno per morire! [/color][/b]
Tashunka Witko 1844-1877
peppone88

Messaggio da peppone88 »

Hai ragione Cristiano.E ti ringrazio nuovamente.Ma è stato tutto inutile.Il mio Cardellino è spirato stamattina tra le mie mani ed io impotente nn ho potuto fare nulla.SE avessi capito in tempo la sua malattia.....Forse è colpa mia,forse avrei potuto fare di +.Era il + bel Cardellino ke un allevatore possa desiderare.Ma forse io nn sono stato un buon allevatore per lui.Forse dovrei smetterla ancor prima di cominciare.Adesso xò sto male e penso ke questa ferita nn si rimarginerà tanto presto.Cmq grazie di cuore,a tutti,x quello ke avete fatto e per la tempestività degli interventi.Anke se è stato tutto inutile,GRAZIE......
Giuseppe Orofino r.n.a.22MW
Cristiano

Messaggio da Cristiano »

Giuseppe,non sentirti in colpa,anni fa ho perso un lucherino testa nera proprio per questo motivo. E io neanche sapevo cosa fosse una coccidiosi :(
L'unica cosa da fare e' cercare di evitare al cardellino gli sbalzi del tempo,temperatura ma soprattutto l'umidita' che pare scatenare la coccidiosi.
Lascia sempre a disposizione i semi di chia e di foniopaddy,che sono un toccasana nella prevenzione della coccidiosi e delle malattie intestinali.
Purtroppo a volte e' inevitabile imparare anche dalle brutte esperienze,non ti abbattere,vedrai che la prossima volta andra' meglio :D

Tashunka Witko 1844-1877
Rispondi