Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dici testualmente che non sai se è un maschio o una femmina e vuoi spronarlo a cantare ?fabioand ha scritto:ho un canarino novello che ancora non canta non riesco a capire se è maschio o femmina, a prima vista sembrerebbe maschio ma non l'ho mai visto cantare, come posso fare per spronarlo a cantare?
Nonno, quella era una DragQueenrobertuzzi ha scritto:mai sentito cantare le femmine?io s',e anche possedute.
Devo dare ragione al Nonno ... Canarine che, per qualche anomalia, producono testosterone in quantità usualmente abnormi, sviluppano il canto come i maschi. E' raro ma succede.NIKE77 ha scritto:nonnoroby permettimi di dissentire (anche se lievemente)... le femmine che notoriamente sentiamo cantare emettono piccoli e talvolta impercettibili gorgheggi accompagnati anche dal classico cip....mentre x i maschi diciamo così.....LA MUSICA CAMBIA...
![]()
![]()
![]()
Anch'io posseggo qualche femmina che ogni tanto fraseggia ma nulla ha a che vedere con i maschietti... che hanno un repertorio + vasto è + potente....
Senza nessuna polemica NONNO![]()
![]()
L'ho letto su Canaricoltura.NIKE77 ha scritto:BEHH 2 contro 1 non vale...![]()
![]()
![]()
Io mi arrendo